La Motor valley vale 66.000 posti

La Motor valley vale 66.000 posti
La Verità ECONOMIA

Roberto Cingolani contro il bando dei mezzi a combustibili fossili, che riguarderà anche marchi di nicchia come Ferrari: «Così chiudiamo l'eccellenza. Sono molto preoccupato»Si corre oggi a Silverstone il Gran premio d'Inghilterra ed esattamente 70 anni fa su questa mitica pista ricavata da tre aero

(La Verità)

Su altri giornali

La rivoluzione della Rossa di Maranello In attesa di indicazioni definitive dall’Europa, il distretto emiliano, che si è messo in bella mostra a Modena durante l’ultima edizione del Motor Valley Fest (il nuovo Motor Show), è comunque sul pezzo. (Corriere della Sera)

Proprio per questo le parole del ministro Cingolani e i suoi timori per il futuro della Motor Valley si collocano in un contesto più ampio, che investe tutto il settore automotive (QN Motori)

CINGOLANI: LA MOTOR VALLEY RISCHIA DI CHIUDERE

Ieri si è conclusa la XIX edizione il Seminario Estivo di Symbola, che quest’anno era intitolato: “Transizione verde e gusto del futuro. Se oggi pensassimo di avere una penetrazione del 50% di auto elettriche non avremmo neppure le materie prime per realizzarle. (Redazione Imprese News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr