Dalla Vite: “Nessuno può esser Ferguson, Fabbian il più simile. Il Bologna può riaccendersi”

Tuttobolognaweb SPORT

Intervenuto a Radio Nettuno Bologna Uno, il collega di Gazzetta dello Sport Matteo DallaVite ha parlato della situazione in casa Bologna dopo l'infortunio al crociato di Lewis Ferguson. Per il giornalista sarà Fabbian a sostituirlo: "Io credo che il sostituto ideale sia Fabbian - le sue parole - E' cresciuto anche nei gol, ha fatto cinque reti da 15 punti e, anche se nessuno è Ferguson, può ricoprire quel ruolo. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri media

Carlo Nesti: "Juve: i tormenti di Giuntoli" Questo è il diario dei miei "pensieri", a partire dal luglio 2023, fino ad oggi, in ordine inverso. Per consultare l'archivio delle stagioni precedenti, digitate https://www. (TUTTO mercato WEB)

Da Bologna è arrivata una brutta notizia anche per l'attuale presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

L'infortunio di Lewis Ferguson è un duro colpo per il Bologna, che adesso dovrà fare a meno di un giocatore che con il lavoro e l'umiltà si è guadagnato sia la fascia da capitano che un ruolo cruciale nei meccanismi rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Stagione finita, arrivederci a settembre-ottobre per il capitano che ieri ha commentato così sui social: "Sono devastato dalla notizia di oggi, ma così è la vita. Altro che Roma. (Quotidiano Sportivo)

Dal passaggio all’Udinese saltato all’ultimo, alla cavalcata con il Bologna. È stato questo il destino di Giovanni Fabbian che oggi fa faville con il centrocampo di Thiago Motta, scrive il Corriere dello Sport. (Inter-News)

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)