Almaviva sospende i trasferimenti di Palermo

Metro ECONOMIA

Palermo, 21 ott. - Trasferimenti sospesi e tavolo aggiornato a mercoledì per consentire lo svolgimento delle assemblee dei lavoratori fissate per lunedì e martedì. E' l'esito del tavolo al ministero dello Sviluppo economico convocato sul caso dei 397 ... (Metro)

La notizia riportata su altri giornali

Il cambiamento di sede, previsto lunedì 24, riguarderà complessivamente 300 addetti. (rassegna.it)

Paolo Mischi (Uilcom) e Riccardo Saccone (Cgil-Slc), sono tre i nodi da risolvere: intervenire con norme che siano di contrasto alle ... (Rosa Rossa)

E nel ... Dopo l'occupazione di oggi della sede di via Marcellini i lavoratori palermitani di Almaviva continueranno la protesta anche domani (giovedì 20 ottobre). (BlogSicilia.it)

“Ribadiremo oggi la nostra richiesta, che è quella dell'azzeramento dei trasferimenti dei lavoratori palermitani di Almaviva a Rende. A dichiararlo è il segretario della Slc Cgil ... (SiciliaInformazioni.com)

Sale il livello della protesta. di. (Corriere della Sera)

I lavoratori intanto hanno proclamato due giorni di sciopero (durerà fino a oggi), nelle due sedi di Almaviva a Palermo, dopo il nulla di fatto all'incontro del ministero dello Sviluppo economico sulla questione del trasferimento a Rende, dal 24 ... (InfoCatania)