Bonus tende da sole e zanzariere: non era mai successo (!) risparmio del 100% inaspettato

iLoveTrading ECONOMIA

Ma questo bonus del governo può consentire agli italiani di dotare le loro case di tende da sole e zanzariere completamente gratis.

In questo caso il risparmio arriva al 50% e può essere fruito come detrazione IRPEF oppure direttamente come sconto in fattura.

Anche in questo caso la tenda non può essere esposta a nord e anche in questo caso il risparmio può essere direttamente in fattura

Ma allo stesso discorso vale anche se tende da sole zanzariere ci sono ma sono vecchie ed da sostituire come accade nelle case di tanti Italiani. (iLoveTrading)

Su altri giornali

Il bonus climatizzatori, o bonus condizionatori, prevede la possibilità di usufruire di una detrazione fiscale dal 50 al 65% delle spese sostenute per l’acquisto di un nuovo condizionatore o per la sostituzione del vecchio apparecchio con uno a pompa di calore o a risparmio energetico. (I-Dome.com)

Partita IVA agevolata: le 3 eccezioni che consentono di avvalersi dei bonus casa. Ecco le 3 eccezioni che lo permettono. La partita IVA forfettaria garantisce vari vantaggi ma non quelli dei bonus casa. (InformazioneOggi.it)

Nel caso del Bonus Mobili il tetto è fissato a 10mila euro per il 2022 e a 5mila euro per gli anni 2023 e 2024. Arriva il bonus condizionatore: di cosa si tratta, quando e come richiedere il bonus che, in questo periodo, può tornare utile. (iLoveTrading)

Un primo sconto del 50% lo può ottenere chi mette tende da sole e zanzariere nell’ambito di lavori di efficientamento energetico dell’immobile. Dunque queste strutture devono essere fisse e non smontabili e devono essere esposte in qualsiasi punto cardinale escluso il nord. (iLoveTrading)

Infatti le tende per poter rientrare nel super bonus come lavoro trainato devono essere esposte verso gli altri tre punti cardinali altrimenti non sono agevolabili Con l’estate arriva la necessità di dotarsi di tende da sole e anche di zanzariere. (iLoveTrading)

Pur tuttavia, per chi vuole accedere ai bonus casa nel rispetto della Legge in futuro le condizioni di accesso potrebbero farsi decisamente più stringenti. Occhio a quelli edilizi ridotti: dal Bonus facciate al Bonus mobili, passando per gli altri bonus prorogati fino al 2024. (Proiezioni di borsa)