Thiago Motta Juve, De Grandis svela: «Non vorrei sbagliarmi, ma…»

Juventus News 24 SPORT

Stefano De Grandis ha parlato del futuro della panchina della Juve, soffermandosi sulla possibilità che il nuovo allenatore possa essere Thiago Motta Stefano De Grandis, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro della panchina della Juve, soffermandosi sulla possibilità che il nuovo allenatore possa essere Thiago Motta. PAROLE – «La Juve credo sia favorita su Thiago Motta e che Thiago Motta non possa essere un uomo Milan, perché secondo me la Juventus si è già mossa prima, non vorrei sbagliarmi, ma credo che Thiago Motta sia una scelta eccellente». (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport, la Juventus dovrà fare attenzione ad una folta concorrenza se vorrà portare davvero Thiago Motta a Torino. La stagione del Bologna ha attirato l'attenzione di almeno due club di Premier League, il Liverpool che saluterà a breve Jurgen Klopp, e il Manchester United che considera fallito l'esperimento ten Hag. (Bianconera News)

Stefano Impallomeni ha analizzato la situazione delle panchine di Milan e Juve, soffermandosi anche sul futuro di Thiago Motta ALTERNATIVE PANCHINA MILAN – «Thiago Motta. E’ più di un’ipotesi per me. Credo che il Milan farà un tentativo molto forte per lui. (Juventus News 24)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha analizzato la situazione della Juve e si è soffermato anche sul futuro della panchina bianconera. PAROLE – «Finiranno queste 4 giornate di campionato più la finale di Coppa Italia e poi la società prenderà la sua decisione, che in parte ha già preso, perché l’orientamento va su Thiago Motta (Juventus News 24)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. "Thiago Motta. E' più di un'ipotesi per me. Credo che il Milan farà un tentativo molto forte per lui. (Milan News)

L’ex attaccante azzurro Manuele Calaiò ha inviato un messaggio a sorpresa ad Antonio Conte, chiedendogli di diventare il nuovo allenatore del Napoli. (Napolipiu.com)