Roma-Milan: dove vederla, presentazione e probabili formazioni

International Business Times Italia SPORT

Conquistato aritmeticamente il secondo posto che vale la qualificazione in Champions League, alla Roma non resta che sognare il clamoroso sgambetto alla Juventus. Quattro sono le giornate che mancano alla fine del campionato ed otto i punti che ... (International Business Times Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Centrocampo scontato: Pjanic e ... La Roma affronta il Milan con ben pochi dubbi di formazione. (laroma24.it)

Aspettiamo queste tre partite, poi ne riparleremo. Ma se giochiamo come contro il Milan possiamo vincere... (JuveNews24)

IL TEMPO (A. SERAFINI) – Con l'Olimpico pronto ad accogliere più di 50.000 spettatori, la sfida di stasera tra > > · Leggi Tutto · Totti contro Balotelli. (laroma24.it)

Una stagione da protagonista, con ben 10 centri all'attivo e la riconquista di quel posto in Champions che a Roma mancava ormai da 3 anni. Il capitano giallorosso, protagonista di un'interessante quanto ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

La sfida all'Olimpico contro il Milan diventa vitale e la Roma si sente sicura, più tranquilla soprattutto dopo aver conquistato il piazzamento Champions. La prossima stagione sarà esaltante, certamente più difficile ma ancora più stimolante. (Cyber Tecno)

Vincere per mettere pressione alla Juventus impegnata lunedì prossimo a Sassuolo. L'obiettivo è sempre lo stesso per la Roma che oggi incontra all'Olimpico un Milan rigenerato nelle ultime settimane, finalmente, dalla cura Seedorf. (Sportevai.it)