VIDEO IN – Bologna-Inter, cresce l’attesa all’esterno del Dall’Ara!

Inter-News SPORT

Si scalda il clima all’esterno dello Stadio Dall’Ara per Bologna-Inter, in programma alle ore 18.00. Di seguito il video prodotto dal nostro inviato sul luogo, Sandro Caramazza. ATTESE – Mancano meno di due ore al fischio d’inizio di Bologna-Inter. L’esterno dello Stadio Renato Dall’Ara inizia a popolarsi di tifosi e l’attesa per la sfida cresce sempre di più. Il match fra nerazzurri e rossoblù è molto sentito, da entrambe le tifoserie. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il secondo gol stagionale del tedesco consegna i 3 punti ai nerazzurri (Fiorentina.it)

Uno dei clean sheet più sofferti ma meritati per lo svizzero, chiamato in causa due volte ma bravissimo a opporsi al fendente di Ferguson nel primo tempo e soprattutto al tentativo ravvicinato di Zirkzee nella ripresa. (Fcinternews.it)

PROTAGONISTA – Migliore in campo e match winner di Bologna-Inter, Yann Bisseck ha espresso tutta la sua felicità per il gol segnato. Tanto da registrare una breve clip video, pubblicata poi sui canali social ufficiali della società nerazzurra. (Inter-News)

L'Inter a Bologna ha perso lo Scudetto, ma a Bologna ha probabilmente conquistato la seconda stella (L'Interista)

Zirkzee come sta? Dopo la sconfitta contro l'Inter, l'allenatore del Bologna, Thiago Motta, si presenta nella sala conferenze del Dall'Ara per rispondere alle domande dei giornalisti presenti, tra i quali l'inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)

SPLENDIDI – La squadra di Simone Inzaghi vince anche contro il Bologna ed è a quota 10 su 10 in campionato nel 2024. La particolarità della partita del Dall’Ara la sottolinea Tancredi Palmeri: «È successa una cosa assurda per chi capisce di calcio. (Inter-News)