Il Material Design fa capolino su Google Maps per Android Auto, alla buon ora! (foto)

Oa pare che la società di Mountain View si sia ricordata della questione, ed abbia avviato un aggiornamento con lo scopo di applicare i dettami stilistici del Material Design anche su Google Maps (per Android Auto).

Ci sono però dei nomi noti che sono rimasti fuori per tanto tempo, come ad esempio Android Auto.

Il Material Design è costituito da una serie di linee guida che hanno lo scopo di uniformare l’estetica di un sistema operativo. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Previous Next Fullscreen. Novità Wear OS 2.37. La versione 2.37 di Wear OS porta con sé solamente dei nuovi indizi e delle nuove stringhe di codice sull’arrivo di nuove schede per i promemoria per il lavaggio delle mani, null’altro. (TuttoAndroid.net)

Novità Google Home 2.23. L’aggiornamento alla versione 2.23 di Google Home introduce i collegamenti rapidi per la smart home all’interno del power menù (menù di accensione e spegnimento), così da poter controllare luci e altri dispositivi smart. (TuttoAndroid.net)

La terza sezione è quella per la Ricerca dove cercare manualmente la stazione radio per nome o un contenuto podcast. La sezione Live è quella che include tutte le radio tra le preferite o precedentemente ascoltate che stanno trasmettendo contenuti live. (Androidworld)

Secondo i nuovi dettagli emersi, la funzionalità sarebbe integrata a livello di sistema Wear OS, e non solo attraverso l’app Orologio come era sembrato qualche settimana fa. La versione 2.37 di Wear OS è attualmente in fase di distribuzione, dopo l’installazione non troverete ancora la novità dei promemoria relativi all’igiene delle mani. (Androidworld)