La Casa di Carta 5 contro gli spoiler: i 100 peggiori spoileratori “rinchiusi” su un aereo in volo

Tv Fanpage SALUTE

Netflix per cercare di non rovinare i clamorosi colpi di scena contenuti nei primi cinque episoi, ha organizzato una "no-spoiler zone" per cento spoileratori selezionati tra i più accaniti d'Italia.

La Casa di Carta 5 contro gli spoiler: i 100 peggiori spoileratori “rinchiusi” su un aereo in volo Netflix è riuscita a organizzare una “no-spoiler zone” selezionando cento tra i principali “spoileratori” d’Italia. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

È finalmente arrivata, ufficialmente disponibile su Netflix dallo scorso 3 settembre, La Casa di Carta 5 Parte 1 ovvero la prima parte dell’ultima stagione (5 episodi da circa 50 minuti l’uno) della serie iberica divenuta un vero e proprio fenomeno pop che ci concluderà ufficialmente il prossimo 3 dicembre con La Casa di Carta 5 Parte 2, che sarà composta sempre da 5 episodi, dando forse finalmente una chiusura definitiva alle vicende dei personaggi coinvolti in un’altra incredibile rapina. (Tom's Hardware Italia)

Netflix, l’ultima trovata per limitare gli ‘spoileratori’. Un’operazione di marketing geniale quella appena attuata da Netflix, che ha deciso di selezionare alcuni tra gli ‘spoileratori’ più accaniti d’Italia e ha organizzato loro una attività speciale ed esclusiva: una proiezione esclusiva in aereo. (Inews24)

Decollando la mattina stessa del rilascio mondiale su Netflix, gli influencer sono rimasti dunque in volo, e quindi lontani da internet, per tutta la durata dei primi cinque episodi dell’ultima parte de La Casa di Carta. (Brand News)

Leggi anche –> Manca pochissimo, l’amatissima serie tv è pronta a ritornare sul piccolo schermo: svelata la data di inizio. Tanto è vero che non soltanto si è dimostrato un vero e proprio fenomeno mondiale, ma è riuscito anche ad arrivare alla sua terza stagione. (GameGurus)

Il Professore e la sua banda sono pronti a tutto nell’ultima stagione di La casa di carta: la serie, disponibile a partire dal 3 settembre per la sua prima parte, vedrà la definitiva conclusione il 3 dicembre. (Lega Nerd)

Dunn ha detto: “Il team di produzione di Unsolved Mysteries alla Cosgrove/Meurer Productions non potrebbe essere più entusiasta di sviluppare il terzo volume della nostra serie Netflix di successo. Grazie ai nostri fan di Unsolved Mysteries che hanno reso la serie un così grande successo”. (BadTaste.it TV)