Milano. Giovedì 21 luglio 2022 sciopero dei mezzi: ecco da che ora

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA SPORT

Motivazioni dell’organizzazione sindacale che ha proclamato lo sciopero. Lo sciopero è stato indetto “contro la liberalizzazione, privatizzazione e gare d’appalto dei servizi attualmente gestiti dal Gruppo ATM e per la reinternalizzazione dei servizi di TPL in appalto e/o subappalto; contro il progetto “Milano Next”, per la trasformazione di ATM S.p.A. in Azienda Speciale del Comune di Milano e il conseguente affidamento diretto in house dei servizi, nonché per la loro gratuità; per la riattivazione del distanziamento tra conducenti e utenti con inibizione della porta anteriore per la salita e la discesa dei passeggeri e maggiori controlli sull’uso da parte dell’utenza delle mascherine a bordo dei mezzi; per la pulizia, igienizzazione e sanificazione delle vetture e degli ambienti; per la tutela della sicurezza dei lavoratori più esposti ad atti aggressivi, anche con sistemi di protezione passivi; per la fruizione delle ferie per il personale viaggiante, piani aziendali d’assunzione e trasformazione dei contratti a tempo parziale; per l’aumento di €150 netti per tutti i lavoratori, a recupero degli insufficienti aumenti dei contratti nazionali; per ulteriori tematiche di carattere aziendale attinenti, tra l’altro a indennità ferie, turni particolari e vestiario”

Ultimo aggiornamento il 17 Luglio 2022 – 23:07. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine però, sono riusciti a riarrangiare i brani in presenza, come sono soliti fare nella loro sala prove, andando oltre il click di un computer, appunto. Il titolo “Oltre il click” ha poi un secondo significato, più tecnico e riguardante la composizione dei brani stessi. (Sardegna Reporter)

Dopo 60 km pianeggianti, gli ultimi 80 saranno oltremodo selettivi: i corridori prima incontreranno il Col d’Aubisque (16,4 km al 7,1% medio), poi l’inedito Col de Spandelles (10,3 km all’8,3% medio) prima della scalata finale verso Hautacam. (SPORTFACE.IT)

Ma, finalmente, grazie al progetto, Castelnuovo in Avane cambierà volto e sarà ripopolato di musei, ristoranti, alberghi, abitazioni e attività commerciali Ovviamente, una simile notizia significa anche nuove assunzioni, dato che la cittadina era ormai abbandonata a se stessa da un bel po’. (InformazioneOggi.it)

Questa volta l’organizzazione della Grande Boucle è riuscita ad intervenire tempestivamente, riuscendo a farli spostare, ma i due fuggitivi hanno perso metà del loro vantaggio venendo riassorbiti. Già durante la decima tappa gli ambientalisti erano riusciti a fermare la corsa, costringendo l’organizzazione a neutralizzare la gara per una decina di minuti. (OA Sport)

Tour de France 2022, diciottesima tappa Lourdes-Hautacam: data, orari, diretta tv e streaming. by Michele Muzzarelli. Tadej Pogacar - Foto LiveMedia/Silvia Colombo. Giovedì 21 luglio è il giorno della diciottesima tappa del Tour de France 2022, che potrebbe decidersi forse proprio lungo i 143,2 chilometri da Lourdes a Hautacam. (SPORTFACE.IT)

Tra l’altro il Giro d’Italia giovani ha decretato che tra i nostri giovani e quelli stranieri c’è un abisso. 3 La Francia organizza il Tour de l’Avenir dal 1961, dedicato ai giovani, l’Italia ha il Giro d’Italia giovani che è stato ripreso da soli 6 anni. (IlSudEst)