Celebrazioni 25 Aprile: polemica tra partigiani e comunita ebraica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InfoOggi INTERNO

ROMA, 20 APRILE – La polemica, a pochi giorni dalle celebrazioni per il 25 aprile, nasce da un comunicato dell'Anpi, l'associazione nazionale dei partigiani, che ha fatto sapere di non aver ricevuto alcuna risposta agli inviti fatti per onorare la ... (InfoOggi)

Su altre testate

25-aprile –Redazione- Il 25 aprile, nel 72° anniversario della festa della Liberazione, la Comunità Ebraica di Roma assieme all'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane si riunirà in via Balbo, di fronte all'allora sede della Brigata Ebraica, per ... (Articolotre)

Un altro 25 aprile di polemiche e divisioni a Roma, con la festa della Liberazione dal nazifascismo che non sarà celebrata in modo unitario. (Il Mattino)

Il 25 aprile, nel 72° anniversario della festa della Liberazione, la Comunità Ebraica di Roma assieme all'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane si riunirà in via Balbo, di fronte all'allora sede della Brigata Ebraica, per tornare a celebrare la ... (Adnkronos)

Si preannuncia un 25 aprile di fuoco a Roma, e non per le alte temperature. (Leonardo.it)

Roma, 20 apr. (La Prealpina)

Appare più che giustificata la decisione della presidente della Comunità ebraica di Roma Ruth Dureghello di non aderire alla manifestazione promossa dall'Anpi in occasione del 25 Aprile e di promuoverne una propria. (Corriere della Sera)