Calciomercato Roma: telenovela Politano, in difesa arriva Ibanez

Il Romanista SPORT

Il tutto al termine di una giornata che non ha fatto altro che ribadire come le vie del mercato siano infinite.

Con l'Atalanta l'accordo era stato già trovato sulla base di due milioni di prestito e un riscatto fissato intorno agli otto milioni di euro.

Con la Roma supportata da Politano, anche lui imbufalito alla notizia che era saltato tutto, che ha fatto capire di non avere nessuna intenzione di tornare a Milano (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

In alternativa, come vice Dzeko, dal Porto potrebbe arrivare Tiquinho Soares, attaccante brasiliano classe ’91 naturalizzato portoghese: ha una clausola rescissoria di 40 milioni, la Roma ne ha offerti la metà. (ForzaRoma.info)

Roger Ibanez, difensore classe 1998 di proprietà dell'Atalanta, sta facendo preoccupare e non poco il Bologna di Walter Sabatini e Sinisa Mihajlovic, che contavano sul prospetto per rinforzare il reparto arretrato. (CalcioMercato.it)

La risposta definitiva del ragazzo è attesa per oggi, ma il Bologna non vuole cedere a ricatti e a giochi al rialzo: la Roma scavalca il Bologna, Ibanez, a Casteldebole, è considerata un’operazione sfumata. (il Resto del Carlino)

Come riporta Sky Sport, Roma e Bologna hanno presentato un’offerta da nove milioni con l’agente del difensore centrale di proprietà dell’Atalanta che è sbarcato oggi in Italia. Prossime ore frenetiche dunque per Petrachi anche alle prese con lo scambio Politano-Spinazzola e la caccia al terzino sinistro. (ForzaRoma.info)