La banda delle spaccate a Milano, 16 colpi in otto mesi. Ecco come entravano in bar e ristoranti

Repubblica TV INTERNO

Link Embed https://video.repubblica.it/edizione/milano/la-banda-delle-spaccate-a-milano-16-colpi-in-otto-mesi-ecco-come-entravano-in-bar-e-ristoranti/465409/466366 Copia Copia La banda delle spaccate a Milano, 16 colpi in otto mesi. Ecco come entravano in bar e ristoranti Almeno 16 spaccate tra marzo e novembre scorsi ai danni di ristoranti e negozi di abbigliamento nel pieno centro di Milano: la Polizia ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di sette cittadini milanesi con precedenti di polizia, sei uomini tra i 46 e i 57 anni e una 47enne. (Repubblica TV)

Su altre fonti

La crisi della Juventus sembra non avere fine, con i bianconeri che non riescono più ad uscire da questo periodo negativo. Nonostante sia tornato a giocare nel suo paese, arrivano dal Brasile delle accuse riguardo a dei problemi causati durante la sua precedente esperienza. (SpazioJ)

Nella notte del 18 settembre 2023, intorno alle 3, alcune persone hanno fatto irruzione a Milano nel ristorante Coraje di proprietà di Micaela Agustina Gandolfo, moglie del calciatore dell'Inter Lautaro Martinez. (Fanpage.it)

Lautaro Martinez ha giocato tutta l’amichevole tra Argentina ed El Salvador, match finito 3-0 per i campioni del mondo. Il capitano dell’Inter è entrato nell’azione del 3-0 firmato da Lo Celso. (Inter-News)

Lautaro Martinez ha giocato contro El Salvador in questa settimana di amichevoli nazionali e ha chiuso il match con un assist. Il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha un’idea per la prossima partita. (Inter-News)

La pausa nazionali si è presa il palcoscenico del calcio giocato nella scorsa settimana. In particolare l'Italia è stata protagonista negli Stati Uniti per due amichevoli sudamericane, una con il Venezuela (Spazio Inter)

La stagione del Napoli non è stata particolarmente esaltante, anzi la potremmo tranquillamente definire deludente. L’ancora di salvezza sarebbe la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, una vera impresa per la condizione attuale di classifica dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)