Morto suicida Stan Kirsch, star della serie "Highlander" e attore di "Friends"

Con una nota pubblicata su Facebook, si legge che “Senza Stan Kirsch la serie non sarebbe stata la stessa.

Lui ha portato il senso dell’umorismo, la gentilezza e l’entusiasmo giovanile per il personaggio di Richie Ryan per sei stagioni.

L’attore americano, passato alla storia per aver vestito i panni di Richie Ryan nella serie “Highlander”, aveva 51 anni e, secondo la polizia, si tratterebbe di un suicidio. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

L’introduzione degli episodi della prima serie recitava così:. L’attore, noto soprattutto per aver interpretato nella serie, protetto di, è scomparso a 51 anni. (BadTaste.it)

L’omaggio su Facebook. La pagina ufficiale Facebook di Highlander ha postato un tributo all’attore, in cui si legge:. Senza Stan Kirsch, Highlander: La serie sarebbe stata molto meno di quello che è. Oltre a Highlander: La serie, Stan Kirsch era un esperto insegnante di recitazione. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Proprio il team della storica serie ha ricordato l’attore con un post: “Senza di lui Highlander non sarebbe stato lo stesso“, il messaggio di cordoglio. Proprio alla serie fantasy, alla quale l’attore collaborò per sei anni a partire dal 1992 interpretando il ruolo di Richie Ryan, Kirsch doveva probabilmente il suo successo professionale. (Velvet Gossip)

Sempre 1992 conquistò il grande successo grazie alla serie televisiva ‘Highlander’ dove compare per sei stagioni e poi ritornò come guest star nell'episodio finale della serie. La serie tv era nata come sequelspin-off del film "Highlander - L'ultimo immortale" (1986) con Christopher Lambert. (Today)

Il 51enne Kirsch, secondo la polizia di Los Angeles, si sarebbe suicidato. Los Angeles, 15 gennaio 2020 - E' morto l'attore statunitense Stan Kirsch, famoso per aver interpretato il ruolo di Richie Ryan nel telefilm "Highlander" (1992-98), al fianco del protagonista principale Adrian Paul (Duncan MacLeod). (QUOTIDIANO.NET)

Era circa dieci anni che l'attore di New York non aveva più un ruolo. Il messaggio dei colleghi della serie: "Senza Stan Kirsch, la serie Highlander non sarebbe stata la stessa. (la Repubblica)