Seat Music Awards, Sangiovanni fa incetta di premi e si commuove su palco: il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fa incetta di premi e si commuove Sangiovanni, reduce dal successo di Amici e da una sfilza di dischi di platino per i suoi tormentoni, "Malibù" e "Lady".

“Questo è amore, - ha detto Sangiovanni rivolgendosi al pubblico dell'Arena di Verone - e il mondo ha bisogno di amore

Il giovane artista ieri sera si è esibito sul palco dei Seat Music Awards con il brano "Malibù".

Raggiunto dunque dai due presentatori - Vanessa Incontrada e Carlo Conti - Sangiovanni ha raccolto l'ovazione del pubblico, commuovendosi. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Durante Amici, i suoi singoli come Lady, Tutta la notte e Hype sono stati brani tra i più ascoltati in Italia. In quel momento, il pubblico presente all’Arena di Verona ha iniziato a fare un coro diretto a lui (CheNews.it)

L’esibizione dell’allievo venuto fuori dall’edizione 2021 di “Amici” di Maria De Filippi è contrassegnata infatti da un momento particolare, e tanto, tanto profondo. Ed il mondo ne ha davvero bisogno”. (INRAN)

L’ex allievo di Amici 20 si è molto emozionato quando il pubblico ha fatto una vera ovazione nei suoi confronti e, a stento, è riuscito a trattenere le lacrime. Sono soddisfatto e orgoglioso”, ha detto Sangiovanni sul palco dei Seat Music Awards (SoloDonna)

Grazie di cuore, sono molto soddisfatto e orgoglioso di quello che sto facendo”. “Tutto questo è amore e il mondo ha bisogno di tantissimo amore", ha dichiarato. Lacrime (di gioia) per Sangiovanni, tra i protagonisti dei “Seat Music Award”, la kermesse musicale, condotta da Vanessa Incontrada e Carlo Conti dall'Arena di Verona. (VicenzaToday)

Drast (pseudonimo di Marco De Cesaris) e Lil Kaneki (pseudonimo di Alessio Aresu) sono i soli che hanno saputo rendere il Millennium Bug un momento di speranza e non di vuoto (cosmico) a gioventù è bella e se poi si è capaci di renderla senza tempo, beh tanto meglio. (Sky Tg24 )

Interviene Carlo Conti. di E.C. Seat Music Awards, Sangiovanni costretto a fermarsi sul palco. (leggo.it)