FCIN1908 / Inter, probabile per Frosinone: giocano Bisseck, Frattesi e Arnautovic. Out Lautaro

fcinter1908 SPORT

Dopo la brutta sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, l'Inter di Simone Inzaghi, già campione d'Italia, scende in campo in trasferta contro il Frosinone Marco Macca Redattore 9 maggio - 16:08 Dopo la brutta sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, l'Inter di Simone Inzaghi, già campione d'Italia, scende in campo in trasferta contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, squadra che lotta per salvarsi. (fcinter1908)

Su altri giornali

Oggi è il giorno di Frosinone-Inter, match valevole per la trentaseiesima giornata di campionato. Inzaghi pensa a sette cambi, tra cui uno a dir poco clamoroso. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha in mente di rivoluzionare l'Inter vista sul campo del Sassuolo sabato scorso operando ben sette cambi di formazione per la partita di domani contro il Frosinone, che apre il programma della 36esima giornata di Serie A. (Fcinternews.it)

Marko Arnautovic, adorato all’interno dello spogliatoio dell’Inter, potrebbe essere sacrificato dai campioni d’Italia per fare spazio ad un nuovo centravanti. E come nel post triplete del 2010 può lasciare dopo un solo anno. (Inter-News)

Frosinone-Inter, stasera alle 20.45, vedrà Di Francesco cercare altri punti salvezza per i giallazzurri. In formazione possibile una conferma già vista per gran parte della stagione. (Inter-News)

Yann Aurel Bisseck torna titolare per la partita tra Frosinone e Inter. Il difensore sostituirà Benjamin Pavard sul centro-destra, la fiducia in vista del futuro è in aumento. (Inter-News)

Stasera si giocherà Frosinone-Inter. Al Benito Stirpe, Di Francesco va alla ricerca di punti salvezza e proverà a mettere in difficoltà i campioni d’Italia con la fantasia di due sudamericani in avanti. (Inter-News)