Troppe polemiche Renzi rinunncia a partita del cuore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il premier Matteo Renzi ha annunciato su Facebook che non scenderà in campo nella consueta partita del cuore. L'ex sindaco di Firenze non accetta le polemiche piovute sul suo capo in questi giorni, molte delle quali ritenute strumentali. Troppe polemiche ... (Gazzetta del Sud)
Ne parlano anche altri giornali
Ma Cristina Scaletti, in una lettera aperta inviata a Strada attacca: è "l'ennesimo 'spottone' elettorale per il Presidente del Consiglio. Vi chiedo di applicare la par condicio e di salvare Emergency dal grande gioco del potere". (FirenzeToday)
Il premier Matteo Renzi ha annunciato su Facebook che non scenderà in campo nella consueta partita del cuore. L'ex sindaco di Firenze non accetta le polemiche piovute sul suo capo in questi giorni, molte delle quali ritenute strumentali. (Gazzetta del Sud)
Avrebbe voluto giocare la Partita del cuore nella sua Firenze, con incasso devoluto a Emergency di Gino Strada, che lo aveva invitato a partecipare alla manifestazione sportiva e solidale. (Italia Oggi)
“Maggio 2013, Torino. Mi invitano alla partita del cuore, allo Juventus stadium – ha scritto Matteo Renzi -. (MondoGossip.com)
"Maggio 2013, Torino. (Adnkronos) - Matteo Renzi rinuncia alla 'Partita del cuore' e fa sapere dalla sua pagina Facebook che il 19 maggio non scenderà in campo per un'iniziativa benefica, il cui ricavato sarebbe stato girato a Emergency. (LiberoQuotidiano.it)
Matteo Renzi rinuncia a giocare la partita del cuore per Emergency dopo le minacce del grillico Fico che dalla vigilanza Rai aveva già adombrato l'accusa di violazione della par condicio (la partita si giocherà una settimana prima delle elezioni). (L'Occidentale)