Rivoli (Torino), sequestrato e torturato da due ragazzini per 5mila euro: a salvarlo l'impiegata della banca

Today.it INTERNO

Sequestrato da due ragazzini, legato in un rudere e torturato per ottenere 5mila euro. Un incubo durato oltre 12 ore per un 50enne di Rivoli, in provincia di Torino, finito poi in ospedale con diverse fratture al volto. Dopo la denuncia dell'uomo i carabinieri sono riusciti a rintracciare i responsabili: due ragazzi di 15 e 16 anni, membri di una baby gang locale. Rivoli (Torino), sequestrato e torturato per 12 ore da due ragazzini Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, l'uomo sarebbe stato sequestrato dai due giovani nella serata di lunedì 18 marzo, e legato al fondo della stalla di un rudere di sua proprietà. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Due adolescenti di 15 e 16 anni di Rivoli sono accusati di sequestro di persona a scopo di estorsione e di lesioni gravi. (Torino Cronaca)

I suoi pantaloni blu, segnati dal tempo e dall’usura, sono appoggiati sullo schienale davanti a un paio di scarpe da tennis, scalzate in terra come se le avesse lanciate per poi andare a riposare. L’ultimo quotidiano abbandonato sul divano è quello dello scorso lunedì, che riporta in prima pagina la notizia del “plebiscito” ricevuto da Vladimir Putin. (Torino Cronaca)

Due giovani, ancora minorenni, un 15enne e 16enne, di Rivoli sono stati arrestati dai carabinieri perché avrebbero sequestrato, seviziato e picchiato per due giorni e una notte un cinquantenne che viveva in una cascina diroccata nelle campagne. (newsbiella.it)

«Davanti a me c'è un cliente che chiede di prelevare una somma ingente. Lo vedo agitato: non vorrei che dietro ci fosse qualcosa di poco chiaro». (La Stampa)

A Rivoli, città alle porte di Torino, due ragazzi, di 15 e 16 anni, sono stati arrestati con l’accusa di aver sequestrato e brutalmente aggredito un uomo di cinquant’anni, in una cascina in rovina. A Rivoli (Torino) (BlogSicilia.it)

La notizia data dalle pagine locali del quotidiano La Repubblica (LAPRESSE)