Corsa Champions, si alza l'asticella: (almeno) 76 punti per l'Europa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Considerati alcuni scontri diretti, è ipotizzabile un obiettivo a 76-77 punti, con almeno una decina da mettere in cascina per ciascuna formazione.

Hanno meno da chiedere al campionato Parma e Sassuolo, ma prima dei granata c’è il derby: sgambetto pronto

Detto ciò, il calendario alterna impegni sulla carta più agevoli a sfide delicatissime: in ordine, Udinese, Milan, Sassuolo, Inter e Bologna.

Milan (66 punti) — Attenzione ai rossoneri, perché il trend è decisamente discendente per i ragazzi di Stefano Pioli (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

È per questo motivo che in alcuni Paesi (anche in Italia) si è deciso di vietare la pesca a strascico sotto-costa, dove si sviluppano queste comunità complesse. La pesca a strascico bentonica è stata negli ultimi anni al centro di molte discussioni relative al suo impatto ambientale. (pesceinrete.com)

Contro Napoli e Milan non è esploso, adesso deve scoppiare il vero Luis Alberto per lo sprint Champions. Non è simpatico, Luis Alberto, è un leader tutt’altro che silenzioso, ma è un Mago vero. (ilmessaggero.it)

La Lazio è una di quelle squadre che se la giocherà fino alla fine, se arriverà. A tutto questo ha aggiunto risultati convincenti e ora ha tra le mani una squadra importante (La Lazio Siamo Noi)

In serie B, i giocatori del Dunărea Călărași non percepiscono lo stipendio da dicembre e hanno deciso di protestare contro la società in un modo del tutto particolare. Gli avversari del Tigres erano rimasti fermi in segno di solidarietà per un minuto, poi hanno approfittato dello “sciopero” per segnare un facile gol (CIP)

Ecco la classifica completa: Attraverso i dati della Lega Serie A, Sky Sport ha stilato la classifica per massimo sprint raggiunto in chilometri orari. (Lazio News 24)

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei tutto, o quasi, è nelle mani di Correa, Milinkovic, Luis Alberto e Immobile. La Lazio lotterà fino alla fine nella difficile corsa Champions e per farlo si affiderà ai suoi quattro gioielli. (La Lazio Siamo Noi)