Udine, evade dai domiciliari e ruba nel supermercato: denunciata

Friuli Oggi INTERNO

Non solo: la 43enne si è resa anche responsabile del furto di generi vari ai danni dell’esercizio commerciale Conad di via Vittorio Veneto a Udine.

(Visited 492 times, 492 visits today)

Non soltanto evade dai domiciliari, ma si mette anche a rubare.

La 43enne denunciata per evasione e furto a Udine.

La donna, che si trova in regime di detenzione domiciliare, nella mattinata di ieri, pur in possesso di autorizzazione a recarsi negli uffici Inps di Udine, si è intrattenuta senza giustificato motivo in luogo diverso da quello autorizzato. (Friuli Oggi)

La notizia riportata su altri media

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Taormina hanno arrestato in flagranza di reato il 59enne L.P.N., originario di Taormina, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di evasione. (StrettoWeb)

La pena gli è sembrata troppo pesante per quello il reato commesso. Così un 52enne leccese, ristretto ai domiciliari, ha telefonato in caserma chiedendo di ritornare in carcere. (LecceSette)

Accertati, inoltre, analoghi episodi – caratterizzati da condotte violente e denigratorie nei confronti della vittima – che sono avvenuti negli ultimi mesi Evade dai domiciliari e minaccia l’ex compagna. (Edizione Napoli)

L’uomo era ai domiciliari per precedenti ordinanze di misure cautelari nell’ambito di indagini che avevano permesso di appurare come nel 2019 due distinte persone gli avessero corrisposto indebitamente le somme di 10.000 euro (oltre ad altri vantaggi) e 4.000 euro per ultimare interventi abusivi commissionati proprio a Castellammare di Stabia. (anteprima24.it)

Sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, autorizzata a raggiungere l'ufficio dell'Inps di Udine, si è intrattenuta in un luogo diverso, senza un motivo giustificato, rendendosi anche responsabile del furto di diversi generi alimentari ai danni di un supermercato di Udine di via Vittorio Veneto (Telefriuli)