Taranto: Crisi dell'indotto Ilva, Confindustria: “L'ultima fermata è vicina”

TarantoBuonaSera.it ECONOMIA

L'hanno ribattezzata "Ultima Fermata". Si tratta di una manifestazione di protesta organizzata da Confindustria Taranto, in programma il prossimo venerdì 1 agosto nel capoluogo ionico. Tra i motivi della protesta, la crisi delle ditte dell'appalto Ilva, che da mesi ... (TarantoBuonaSera.it)

La notizia riportata su altri media

E' un passo della lettera al premier Matteo Renzi ... - "E' la prima volta che i nostri imprenditori, insieme ai loro dipendenti, scendono in piazza, si ritrovano a manifestare in corteo, quasi rischiano di bloccare la viabilita' con i loro mezzi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La questione abitativa sta assumendo nella nostra città e nel resto del Paese un carattere di urgenza, gli sfratti per morosità incolpevole hanno raggiunto picchi del... (Infomessina)

(Adnkronos/Labitalia) - "In un momento così difficile - afferma Angelo Bozzetto, presidente del Comitato Grandi Imprese di Confindustria Puglia - che rischia di mettere a repentaglio la sopravvivenza delle imprese nell'area ionica, generatrici di reddito e ... (LiberoQuotidiano.it)

TARANTO, 01 AGO - Un gruppo di cittadini ha inscenato una protesta durante il corteo organizzato da Confindustria Taranto contro la 'desertificazione industriale'. (Brescia Oggi)

(Adnkronos/Labitalia) - "Una situazione critica che non lascia presagire nulla di positivo per i prossimi anni se non si attueranno azioni concrete per frenare la grave emorragia di capitale umano, il crollo degli investimenti e la chiusura di migliaia ... (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Taranto, 31 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)