Microsoft lavora a 'Spartan', nuovo browser di Windows 10

Microsoft è al lavoro per sviluppare un nuovo Browser da inserire sul prossimo Windows 10. Il nome – in codice – di questo nuovo Browser che sostituirà IE è Spartan, ancora una volta ispirato al mondo di Halo. La notizia non è ufficiale, ma è stata confermata ... (DaVinciTech)

Su altre testate

(Teleborsa) - Si chiamerà Spartan e sarà il nuovo browser di Microsoft che sarà distribuito assieme alla prossima release del sistema operativo Windows 10, atteso alla fine di questo 2015. (Il Messaggero)

Non è un periodo molto facile per Internet Explorer, il browser della Microsoft che negli ultimi anni è stato totalmente snobbato dagli utenti, preferendo principalmente utilizzare Google Chrome e Firefox. (Blogncc.com)

Questo è ciò che ha detto ai giornalisti, affermando quindi che entro l'autunno...   “Abbiamo ancora un paio di altre cose che arriveranno prima dell'autunno e che non abbiamo ancora annunciato”. (Games World)

Le solite fonti anonime svelano particolari in merito a Spartan, ... microsoft_spartan. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Stando ad alcune fonti non confermate a cui ha dato voce la giornalista di ZDNet Mary Jo Foley, l'arrivo di Windows 10 segnerà il debutto della nuova strategia Microsoft in ambito di browser Web: nel prossimo OS di Redmond sarà incluso non uno ma ben ... (Giornale.it)

Spartan, il browser del nuovo sistema operativo di Microsoft sarà il più avanzato presente sul mercato e si scoprono sempre più dettagli su di esso. (TecnoAndroid)