Passata di pomodoro imbratta provinciale 36 di S. Giorgio, strada interrotta - piacenzasera.it

piacenzasera.it ECONOMIA

Il traffico è stato fermato dalle pattuglie della polizia locale dell’Unione Valnure Valcher0 per consentire le operazioni di pulizia del tratto interessato

La strada è stata “invasa” da passata di pomodoro fuoriuscita dai fusti caduti sull’asfalto all’altezza di una rotatoria.

Strada provinciale 36 – che collega la tangenziale di San Giorgio alla provinciale 6 – interrotta al traffico nel pomeriggio del 17 maggio a causa della perdita di carico di un mezzo pesante. (piacenzasera.it)

Ne parlano anche altre testate

Sul posto è intervenuta la polizia municipale dell’Unione Valnure e Valchero, il personale di Sicurezza & ambiente e i tecnici della Provincia. Il carico era a bordo di un autoarticolato e nell’affrontare una rotonda si è sbilanciato rovesciandosi. (Libertà)

In pochi minuti sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale Valnure e Valchero, con loro i tecnici di Sicurezza e Ambiente che hanno lavorato a lungo per pulire e bonificare l'area interessata. (IlPiacenza)

In alternativa si reperiscono le materie prime in stati dove il prezzo d’acquisto è di gran lunga più basso. Molti prodotti che dovrebbero rappresentare l’eccellenza del Bel Paese, vengono ormai prodotti in località estere, dove costi di produzione e mano d’opera sono decisamente più abbordabili. (ContoCorrenteOnline.it)

Non si registrano feriti I fatti sono accaduti lungo la Provinciale 36 che collega la Tangenziale di San Giorgio alla Provinciale 6. (Piacenza24)