Lazio, Inzaghi non pensa allo Scudetto: "Vogliamo tornare in Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel corso della conferenza stampa odierna, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, così l'allenatore della Lazio s'è espresso sugli obiettivi della sua squadra: "Più che vedere la distanza, noi dobbiamo pensare solo a continuare il nostro percorso.

Abbiamo bene in testa il nostro obiettivo, dopo diversi trofei vinti è il momento di entrare in zona Champions.

Per quello sviluppato sul campo l'avremmo meritato prima, poi non è mai accaduto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Andremo a Roma per fare risultato, spero di poter segnare. L’attaccante della Sampdoria Gabbiadini ha parlato della sfida contro la Lazio: «Spero di segnare, ma conta vincere». Manolo Gabbiadini ha analizzato la sfida di domani contro la Lazio: «Sarà una partita difficile perché loro vengono da una striscia lunghissima di vittorie e stanno bene. (Sampdoria News 24)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

La prestazione è sacra”. Sabato la Sampdoria di Claudio Ranieri incontrerà la Lazio all’Olimpico. L’allenatore della Samp: “La Lazio sa quello che vuole e come ottenerlo. (IlNapolista)

In Tribuna Monte Mario ci sarà la Lazio Automobilismo con tre auto d’epoca, in Tevere la Lazio Pallavolo e Taekwondo, in Curva Nord la Lazio Calcio a 8, e a bordo campo la Lazio Ciclismo. (Lazio News 24)

INDISPONIBILI: Lukaku, Marusic, Cataldi, Correa. SQUALIFICATI: Lulic. DIFFIDATI: Acerbi, Cataldi, Radu. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Aberto, Jony; Caicedo, Immobile. (Lazio News 24)