Prescrizione bollo auto: cosa fare se arriva la cartella esattoriale

Consumatore.com ECONOMIA

Il bollo auto è andato in prescrizione ma vi arriva la cartella esattoriale?

Prescrizione bollo auto, come muoversi se arriva la cartella. Tenendo presente il termine di prescrizione dei tre anni, un termine molto più breve di altri tributi, nel caso in cui riceviate una cartella potete fare ricorso

Ecco cosa potete fare per far valere i vostri diritti. Fate valere i vostri diritti in caso di prescrizione del bollo. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altre testate

Anche i servizi messi a disposizione dall'Agenzia delle entrate, pur se non per tutte le regioni d'Italia, forniscono eventualmente prova dell'avvenuto versamento Oltre questi casi, il pagamento del bollo auto è obbligatorio anche per le autovetture in leasing oppure per quelle a noleggio a lungo termine, come espressamente indicato sul portale dell'Agenzia delle entrate. (ilGiornale.it)

Esiste per l'automobilista la possibilità di dimostrare di essere perfettamente in regola anche in assenza della ricevuta? Fornito da Il Giornale. (Notizie - MSN Italia)

I destinatari dovranno mettersi in regola con il pagamento entro 60 giorni ma senza possibilità di rateizzare. er il mancato pagamento della tassa automobilistica dell'anno 2018 sono in arrivo 309mila avvisi di accertamento. (Certa stampa)

Vendere l’auto dopo aver pagato il bollo: è possibile il rimborso? C’è anche chi ci chiede in quali casi è possibile ottenere il rimborso del bollo auto. (InvestireOggi.it)