Marche in zona gialla anche la prossima settimana

Piceno Oggi INTERNO

Mi raccomando la massima attenzione”.

– “Il Ministro Speranza mi ha confermato che anche la prossima settimana la nostra regione resterà in zona gialla.

Di seguito le misure

Così, in una breve nota diffusa sui Social il 30 aprile, il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli.

(Piceno Oggi)

La notizia riportata su altri media

Intanto il Gores fa sapere che calano i ricoveri per Covid negli ospedali delle Marche: nell'ultima giornata sono scesi a 475, -14 su ieri. L'annuncio su Facebook del presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli: «Il ministro Speranza mi ha confermato che anche la prossima settimana la nostra regione resterà in zona gialla». (AnconaToday)

Meloni ha evidenziato la necessità di rafforzare i porti marchigiani e di rilanciare le Marche sul fronte turistico, sottolineando l’importanza dell’Agenzia per il Turismo, lanciata dalla Giunta Acquaroli per mettere a segno questo obiettivo. (Centropagina)

«Il ministro Speranza – ha scritto sui social il presidente della Regione, Francesco Acquaroli – mi ha confermato che anche la prossima settimana la nostra regione resterà in zona gialla. La notizia tramite social del presidente della Regione, che chiede ancora massima attenzione ai cittadini. (QDM Notizie)

Rallenta la pressione sugli ospedali, i ricoverati scendono a 475 (-14 su ieri), di cui 67 in terapia intensiva. Lo ha annunciato in questi minuti il governatore Francesco Acquaroli, dopo la consueta cabina di regia Stato-Regioni del venerdì. (Cronache Maceratesi)

Se penso alle Marche, penso ad una regione manifatturiera, non turistica Oggi è sotto un altro arco, quello nella piazzetta della Torre a Numana, che promuove l’operato della giunta, dicendo che oggi, sotto molti aspetti, «le Marche sono una regione all’avanguardia». (Cronache Maceratesi)

La leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, ha fatto il punto sui primi sei mesi di governo regionale della Giunta Acquaroli. «Sono estremamente fiera del lavoro che il presidente Acquaroli e tutta l'amministrazione ha fatto in questi primi sei mesi, perchè sono i numeri a parlare». (AnconaToday)