Borse europee al galoppo sulla scia di Wall Street. Asta Bot ok

FIRSTonline ECONOMIA

Il vento di Wall Street, dopo aver risvegliato le borse asiatiche (Shanghai +5%) ha elettrizzato anche l'Europa: a metà seduta il Ftse Mib guadagna più del 2% - Volano i petroliferi, Cucinelli e Mediaset - L'euro torna a indebolirsi sul dollaro - Pieno ... (FIRSTonline)

Su altre testate

La Borsa di Milano rimbalza, dopo il ritracciamento di ieri, e guadagna decisamente terreno a metà seduta, insieme alle consorelle europee, tutte in verde in attesa dell'avvio di Wall Street, che i futures pronosticano in positivo dopo i forti rialzi ... (Adnkronos)

La mossa di Pechino di tagliare i tassi e ridurre le riserve obbligatorie delle banche, appare insufficiente a calmare le turbolenze ... (AGI) - Roma, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 27 ago. I mercati asiatici hanno rimbalzato dopo l'ennesima iniezione di liquidità nel sistema finanziario (circa 23 miliardi di ... (LaPresse)

cinaborsa La Banca popolare cinese ha tagliato ieri di 0.25 punti percentuali i propri tassi di interesse nel tentativo di calmare i mercati dopo due giorni di caos. Ma già ieri è ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Le principali Borse europee hanno ... A metà mattinata Milano perde quasi un punto e mezzo. (TG La7)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 ago - Tra le blue chip, in evidenza Mediaset (+5,1%) grazie alla raccomandazione "outperform" arrivata da Mediobanca Securities che considera il titolo interessante alla luce del fatto che ha perso un miliardo di ... (Borsa Italiana)