Passeggero sospetto: bloccato volo a Fiumicino

3sulBlog INTERNO

Passeggero sospetto: bloccato volo a Fiumicino Presso l'aeroporto di Fiumicino, un volo della compagnia Easyjet, diretto a Londra è stato bloccato pochi istanti prima della partenza a causa di un passeggero considerato sospetto, con passaporto falso. (3sulBlog)

Su altre fonti

Allarme terrorismo a Fiumicino nel pomeriggio di ieri, quando i passeggeri di un volo EasyJet diretto a Londra sono stati costretti a scendere dall'aereo. 485911_10151588192366412_1409664955_n. (SoloGossip.it)

– Lo scorso ottobre aveva detto ai propri genitori di essere in partenza per una vacanza in Spagna insieme al suo bimbo di 17 mesi. Londra, 19 gen. (Expoitalyonline)

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, parla a Canale 5 del caso dell'uomo che ieri a Fiumicino si e' imbarcato su un volo ... - "Sono in corso ulteriori accertamenti, non e' il caso di sbilanciarsi su ipotesi che possano creare allarme". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri un pakistano, che era già a bordo dell'aereo Easyjet in partenza da Roma Fiumicino per Londra alle 12.35, è stato fermato a pochi minuti prima del decollo perché all'imbarco aveva presentato un passaporto falso. (TuttoPerLei.it)

13.36 Sono stati rilasciati i due pescherecci italiani sequestrati in Egitto dalle autorità locali,perché entrati in acque territoriali senza autorizzazione. (Expoitalyonline)

L’uomo, Articolo Terrorismo: rilasciato pakistano fermato ieri a Fiumicino pubblicato su Expoitalyonline. – E’ stato rilasciato il pakistano che ieri all’aeroporto di Fiumicino aveva tentato di imbarcarsi su un volo diretto a Londra con un passaporto risultato falso. (Expoitalyonline)