Pellegrini, rinnovo rimandato a settembre. Intanto il Tottenham continua a corteggiarlo

RomaNews SPORT

Nel frattempo sul numero 7 giallorosso c’è il forte interesse del Tottenham.

Per ora, secondo quanto riporta calciomercato.com, il club giallorosso sembra intenzionato a rinviare i discorsi per il rinnovo a settembre, per concentrarsi solo sul calciomercato.

Paratici, nuovo ds degli spurs, vuole capire se ci sono le condizioni per portare il centrocampista a Londra senza pagare l’intero importo della clausola rescissoria. (RomaNews)

Su altre fonti

Stando a quanto riferisce il sito dedicato al calciomercato, il club giallorosso sarebbe al momento totalmente concentrato sul mercato, e vorrebbe posticipare il discorso di un nuovo accordo con il classe '96 a settembre. (LAROMA24)

ESITO POSITTIVO - Dopo i primi contatti telefonici avvenuti nelle scorse settimane, per l'agente e la dirigenza giallorossa è stata l'occasione per avviare le prime trattative e per parlare del futuro del giocatore; appuntamento dall'esito positivo, anche se non si è ancora entrati nel vivo della trattativa, con nuovi aggiornamenti in programma nei prossimi giorni. (Calciomercato.com)

Per quanto riguarda quello di Pellegrini resta ancora lontano l’accordo tra le parti. Il contratto del numero 7 giallorosso scadrà nel 2022, la clausola di 30 milioni tra dieci giorni. La Roma al lavoro non solo sul mercato, ma anche sul fronte rinnovi. (Siamo la Roma)

Roma, rinnovo Pellegrini: troppo senso di incertezza, c'è bisogno di un incontro fra le parti. vedi letture. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l'unica questione in sospeso in casa Roma riguarda Lorenzo Pellegrini, che ancora non ha rinnovato il contratto a undici mesi dalla scadenza. (TUTTO mercato WEB)

Da parte sua, però, il club giallorosso dovrà fare in fretta a rinnovare il contratto, con aumento, in scadenza il 30 giugno 2022 Il giocatore, nonostante l'interesse del Tottenham, ha confermato che non attiverà la clausola da 30 milioni presente nel suo contratto e darà la priorità alla Roma. (Calciomercato.com)

E’ successo anche ieri nell’amichevole contro la Triestina quando dice “ahò” oppure “daje“. E’ ancora lui il leader della Roma che ha vinto 1-0 contro la Triestina. (Pagine Romaniste)