Mercato Juve, sfida al Milan per un difensore: può arrivare a prezzo di saldo

Juventus News 24 SPORT

Mercato Juve, sfida al Milan per un difensore: può arrivare a prezzo di saldo. Tutti gli aggiornamenti Juve e Milan sono pronte a sfidarsi sul mercato per Lacroix, difensore del Wolfsburg che ha il contratto in scadenza nel 2025. A renderlo noto è l’Equipe. Il Milan aveva sondato il nome del francese classe 2000 già per il mercato gennaio. La Juve, negli ultimi tempi, si è unita alla corsa. In estate, in caso di mancato rinnovo, Lacroix potrebbe andare via a prezzo di saldo. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il forte difensore non ha intenzione di entrare nel suo ultimo anno di contratto e può partire subito (CalcioMercato.it)

Si tratta Maxence Lacroix , roccioso centrale classe 2000, alto 190 cm, sembra destinato a lasciare il Wolfsburg in estate, dopo essere stato nel mirino di diversi club già nella campagna acquisti invernale. (Tuttosport)

Secondo "L'Equipe", il 23enne difensore francese è destinato a lasciare a fine stagione il Wolfsburg, dove è sotto contratto fino al 2025: il giocatore vuole fare un passo avanti nella sua carriera e ha già fatto sapere al club tedesco che non rinnoverà. (Tiscali)

In primis c'è il nome di Calafiori, reduce da un'ottima stagione con il Bologna, ma il sogno di Giuntoli e della dirigenza bianconera corrisponde al nome di Buongiorno, ritenuto da tutti il profilo adatto su cui eventualmente costruire la difesa del futuro. (Tutto Juve)

Maxence Lacroix nel mirino di Milan e Juventus per l'estate (Milan News)

In questa stagione, con la maglia numero 4 dei 'Lupi' della Volkswagen, Lacroix ha disputato finora 25 partite (2.139' sul terreno di gioco) tra campionato e Coppa di Germania. Il Milan sta cercando un difensore centrale in vista della prossimo calciomercato estivo e il nome di Maxence Lacroix è uno di quelli tenuti in seria considerazione dal management del club rossonero. (Il Milanista)