Serie A, miglior attaccante 2023/2024: la posizione di Dybala - Roma news

Serie A, miglior attaccante 2023/2024: la posizione di Dybala - Roma news
RomaNews SPORT

La Serie A ha reso noti i risultati delle votazioni del miglior attaccante del campionato 2023/2024. Tra i candidati c’era anche Paulo Dybala, ma a vincere il titolo è stato Dušan Vlahović. Superata la concorrenza quindi dell’ex compagno di squadra argentino e di Rafael Leao. Il numero 21 della Roma quest’anno ha totalizzato 13 gol e 9 assist in 27 presenze, mentre il serbo 3 assist e 16 gol in 32 gare. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centravanti bianconero ha superato la concorrenza di Paulo Dybala (Roma) e Rafael Leao (Milan) e riceverà il trofeo sul terreno di gioco nell’ultima giornata di campionato. Non è entrato nel podio Lautaro Martinez perché il numero 10 dell'Inter riceverà il premio di MVP generale della competizione. (Firenze Viola)

La classifica è stata redatta tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye. Il premio MVP della Serie A TIM 2023/2024 come Migliore in Assoluto è stato assegnato al calciatore dell'Inter Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

La classifica è stata redatta tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye. (fcinter1908)

Juventus, Dusan Vlahovic è il miglior attaccante della Serie A: battuti Leao e Dybala

Video suggerito 21 (Fanpage.it)

Traguardo vinto per la stagione che sta giungendo al termine (e che si concluderà domani alle 18 allo Stadium contro il Monza) che ha visto il centravanti serbo della Juventus consacrarsi definitivamente. (ilBianconero)