Bimbe kamikaze: così Boko Haram uccide cristiani e musulmani

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

Nell'ultima settimana oltre 200 vittime negli attacchi. Monsignor Ignatius Ayau Kaigama, presidente della Conferenza episcopale nigeriana, rivolge un invito accorato al governo e alla comunità internazionale ad unire le forze perché "non è più solo un ... (Servizio Informazione Religiosa)

Su altre testate

Orrore in Nigeria nello stato di Yobe, nel Nord Est del Paese dove una donna kamikaze si è fatta saltare in aria all’interno della più importante chiesa evangelica di Potiskum, grossa città non nuova a scontri di tipo religioso e da anni sulla linea del fuoco nello scontro tra esercito […] The post Nigeria:... (aciclico magazine)

Non sono stati rivendicati ma sono stati attribuiti al gruppo estremista Boko Haram. Gli attacchi a Jos, in Nigeria. (The Post Internazionale)

Si tratta di un'ulteriore azione rivendicata dal gruppo islamico estremista di Boko Haram. ABUJA, 5 LUGLIO 2015 – Una donna si è fatta esplodere all'interno di una chiesa gremita di fedeli, provocando la morte di almeno cinque persone. (InfoOggi)

- Circa 200 persone sono state uccise in tre giorni dalle esplosioni causate da donne kamikaze del gruppo estremista islamico Boko Haram a Zabarmari, villaggio nel nord-est della Nigeria a una decina di chilometri da Maiduguri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Due bombe sono esplose all'interno di un'affollata moschea e in un ristorante ... (Corriere Quotidiano)

7 luglio 2005, estremisti collegati ad Al Qaeda fanno esplodere nella capitale inglese 4 ordigni su metrò e bus: 52 morti (Corriere della Sera)