Mercoledì 14 dicembre partono a Torino le misure anti inquinamento. Ad Alessandria oggi blocco del traffico

Quotidiano Piemontese INTERNO

Mentre continua a ristagnare sul nord Italia l'inquinamento, da sette giorni si sforano i livelli di Pm10 nell'aria, partono da mercoledì 14 dicembre prossimo i primi provvedimenti di blocco del traffico per migliorare la situazione atmosferica a ... (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altri media

L'aria stagnante, l'anticiclone che non molla, il traffico pazzesco delle ore di punta, quello per le fiere, per lo shopping di Natale, la nebbia: tutti fattori che stanno facendo pensare ad un blocco totale della circolazione nelle grandi aree urbane ... (Leonardo.it)

Sono state istituite dunque nuove domeniche ecologiche, date durante le quali non sarà possibile circolare con mezzi inquinanti all'interno della famosa Fascia Verde, ovvero le zone più centrali della Capitale. (ReggioNotizie)

L'undici dicembre, infatti, scatterà la prima delle quattro giornate ecologiche previste dalla giunta capitolina. (Molisedoc.com)

Oggi, venerdì 9 dicembre, non possono circolare, nella Ztl Fascia verde dalle 7.30 alle 20.30, gli autoveicoli a benzina "Euro 2" e i ciclomotori e ... (road2sportNews)

Sono state istituite dunque nuove domeniche ecologiche, date durante le quali non sarà possibile circolare con mezzi inquinanti all'interno della famosa Fascia Verde, ovvero le zone più centrali della Capitale. (CataniaLiveNews)

Suscitano polemiche in Spagna alcune foto pubblicate da un quotidiano online che mostrano l’auto della vicepremier Soraya Saenz de Santamaria parcheggiata nel corridoio riservato agli autobus in piena Gran Via, l’arteria centrale di Madrid, per consentire alla numero due del governo di fare shopping in un noto negozio di abbigliamento... (La Stampa)