Fiorentina-Brugge, sale la febbre del tifo. Tifosi belgi in piazza Indipendenza

LA NAZIONE SPORT

– Cresce l'attesa per Fiorentina-Brugge, inizio fissato alle 21 al Franchi. Da una parte la Fiesole che ha chiamato a raccolta tutti i tifosi viola: in programma una coreografia spettacolare, di quelle che lasciano sempre senza fiato. Per questo sarà possibile comprare una delle sciarpe che saranno vendute a 5 euro, sciarpe speciali legate alla sfida con i Belgi. Davanti al presidente Rocco Commisso sarà dunque spettacolo; dall’altra parte i circa duemila sostenitori della “Venezia del Belgio” che qualche ora prima del match si sono riuniti in piazza Indipendenza. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calvarese analizza il rigore per il Club Brugge contro la Fiorentina Calvarese analizza il calcio di rigore assegnato al Club Brugge al Franchi contro la Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione VN 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 22:22) Il dato sulle presenze al Franchi per la semifinale di Conference League tra Fiorentina e Club Brugge (Viola News)

Tra i belgi, fuori Vetlesen in favore del più difensivo Odoi, fiducia a Skoras al posto di Nusa. Sottil vince il ballottaggio sulla sinistra, fuori anche Milenkovic in difesa, in favore di Quarta e Ranieri. (Viola News)

Terminato il primo tempo del Franchi, 2-1 tra Fiorentina e Club Brugge all’intervallo della semifinale d’andata di Conference League. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Lancio del portiere Jackers per Igor Thiago, che vince di forza il duello co (TUTTO mercato WEB)

– E’ la serata più importante della stagione per la Fiorentina, sperando che la più importante diventi la finale del 29 maggio ad Atene. Ma prima c’è da superare un avversario molto ostico come i belgi del Club Brugge. (Quotidiano Sportivo)