Modena Addio a “Kikki” Torricelli Fu il primo “pr” italiano

La Gazzetta di Modena ECONOMIA

Gianmaria “Kikki” Torricelli, libero professionista molto conosciuto in città, è scomparso nella notte tra mercoledì e giovedì a causa di una malattia.

Una vita molto piena, che ha portato Torricelli a diventare anche il più grande importatore di auto Mercedes di Modena.

Settantatreenne modenese, “Kikki” ha fatto diversi lavori nella sua vita, ma soprattutto è stato il primo “pr” a Modena e probabilmente in Italia: già negli anni ’60 lavorava per distribuire gli inviti per il “dancing” che si trovava in via Cantelli, nel locale che poi è diventato lo “Shilling’s”. (La Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altre testate

L’incremento dei ricoveri di pazienti COVID positivi ha comportato la necessità di riconvertire settori di posti letto di degenza ordinaria e di allestire posti letto intensivi utilizzando spazi e personale di sala operatoria. (La Gazzetta di Modena)

Tutti morti per overdose. Indagini accurate sui pregressi dell’assunzione di metadone e psicofarmaci dopo il saccheggio nell’infermeria. (La Gazzetta di Modena)

Il tenore dei commenti si riferiva spesso alla sfera sessuale, fino ad “auguri” di morte e di stupro».«Di diffamazione si parla quando le offese vengono fatte in pubblico. Per le offese che avete ricevuto per il Free Nipples Day si è parlato di “gogna dei social”. (La Gazzetta di Modena)

Dopo due giorni sotto la media, tornano a crescere i tamponi covid eseguiti sul nostro territorio, che ieri sono stati 3.502. Cresce il totale dei ricoverati, che arriva a 399, ma resta invariata la quota di chi è ricoverato in condizioni più critiche (62). (ModenaToday)

L’aspetto più significativo sta infatti nella serialità di questi mesi di febbraio caldi: per tre anni di fila le temperature massime hanno superato i 18 gradi, cosa mai successa prima in provincia. Gli unici giorni che hanno fatto. (La Gazzetta di Modena)

L’incremento dei ricoveri di pazienti COVID positivi ha comportato la necessità di riconvertire settori di posti letto di degenza ordinaria e di allestire posti letto intensivi utilizzando spazi e personale di sala operatoria. (ModenaToday)