Petras, entourage Hamsik: “Marek poteva aiutare Calzona”

Petras, entourage Hamsik: “Marek poteva aiutare Calzona”
Terzo Tempo Napoli INTERNO

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik. Queste le sue parole: “Da cittadino slovacco dico che è bruttissimo ed inaccettabile che accadano certe cose. Poi, l’attentato al premier è avvenuto non lontano da dove vivo, l’operazione è andata bene e dovrebbe farcela, speriamo bene. Europei? Sarebbe un sogno andare ai quarti, giocheremo una gara difficile contro il Belgio, poi ci saranno Ucraina e Romania che sono alla nostra portata, ma all’Europeo credo che la prima partita sia sempre la più importante. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli domani affronta la Fiorentina in uno scontro diretto fondamentale per entrare in Conference League. Oggi il presidente De Laurentiis in conferenza stampa presenterà i ritiri di questa estate ed è probabile che qualcosa si lasci sfuggire sul prossimo allenatore del Napoli. (IlNapolista)

Gli chiedono di Conte, ma De Laurentiis glissa sul tema e risponde così in conferenza stampa (Tutto Napoli)

Calciomercato Roma, ecco cosa può cambiare il ritorno in campo di Antonio Conte Se conte dovesse accomodarsi su una panchina di Serie A, gli effetti potrebbero ripercuotersi sulla Roma calciomercato roma napoli antonioconte lukaku Giovedì 16 maggio 2024 Antonio Conte cerca casa in Italia. (RomaForever.it)

Napoli, De Laurentiis: "Conte? Ecco la verità. Sul futuro di Kvaratskhelia..."

Gli azzurri, infatti, saranno impegnati nella giornata di domani, venerdì 17 maggio 2024, ospiti dei Viola allo stadio Artemio Franchi di Firenze, in un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione alla prossima Conference League. (FantaMaster)

Napoli, De Laurentiis: "Conte? Ne avete parlato voi, io non ne ho mai parlato" (Milan News)

Il calciomercato è pronto a dominare la scena dei prossimi mesi, al termine del campionato di Serie A entreremo nel vivo della finestra che coinvolgerà i club. Il Napoli sarà indubbiamente tra le società più attive, il pessimo rendimento degli azzurri in questa stagione costringerà la dirigenza ad attuare una significativa rifondazione della rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)