Sky-DAZN, clamoroso colpo di scena sui diritti TV: cambia tutto subito

DirettaGoal SPORT

Tutte le voci che vi racconteranno la prossima giornata di #SerieATIM #DAZN — DAZN Italia (@DAZN_IT) October 11, 2021. Bisognerà attendere comunicati ufficiali per scoprire novità su questa vicenda che interessa tutti gli appassionati di calcio italiani.

Il destino del calcio in TV è nuovamente appeso a un filo

Incredibile ma vero: la partita per i diritti TV tra Sky e DAZN potrebbe clamorosamente riaprirsi. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri media

L’istruttoria Agcm dovrà concludersi entro il 30 giugno 2022, ma nel frattempo non è stato dato seguito alle misure cautelari nei confronti di Dazn, ritenuti validi gli impegni immediati proposti dalla piattaforma di sport in streaming e da Tim Sky ha deciso di intervenire contro DAZN scrivendo una lettera all’Antitrust: i dettagli. (Cagliari News 24)

Le tante lamentele degli abbonati, secondo Sky, dimostrerebbe quanto le misure tecnologiche volontarie offerte da DAZN e Tim all'Agcm per evitare le misure cautelari non sarebbero in grado di garantire ai consumatori un servizio stabile e di qualità. (Fcinternews.it)

Nel comunicato ufficiale si legge anche di 'un'audizione Dazn'. È stata convocata per martedì 19 ottobre alle 11 in video conferenza: i club discuteranno di diverse questioni. (fcinter1908)

A questo punto Sky è intervenuto duramente per cercare di riprendersi i diritti tv che ha perso, a favore di DAZN. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Serie A, la visione delle gare torna su Sky? (Yeslife)

La Lega Serie A ha programmato una nuova assemblea tra i 20 club del massimo campionato italiano per la prossima settimana. Diversi i punti all’ordine del giorno, tra i quali si segnala in particolar modo un’audizione Dazn. (Calcio e Finanza)

La battaglia per i diritti televisivi della Serie A è senza fine. Sky, infatti, non ci sta e continua la sua battaglia contro Dazn che da quest’anno trasmette tutte le partite della Serie A italiana. (Edizione Napoli)