Lazio Juve: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

Juventus News 24 SPORT

La Juve è ospite della Lazio per la semifinale di Coppa Italia 2023/24: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live (inviato all’Olimpico) – La Juventus è ospite della Lazio per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2023/24. Bianconeri forti del 2-0 dell’andata, maturato grazie ai gol di Chiesa e Vlahovic. Lazio-Juve 0-0: sintesi e moviola Aggiornamenti dalle 21.00 Migliore in campo Juve: a fine partita Lazio-Juve 0-0: marcatori e tabellino In attesa delle formazioni ufficiali Lazio-Juve: il pre-partita Ore 15.30 – In attacco la coppia formata da Vlahovic e Chiesa, con il numero 7 avanti nel ballottaggio con Yildiz. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Da una parte i biancocelesti di Tudor, che proveranno a ribaltare il risultato maturato all’andata a Torino, dall’altra i bianconeri di Allegri, pronti a difendere il 2-0 dell’Allianz Stadium e magari ad allargare il gap sfruttando i possibili spazi che si apriranno man mano che il match andrà consumandosi. (OA Calcio)

TORINO — Allegri, si sa, è un allenatore in prosa e prosaicamente è pronto a far notare che la sua missione è sul punto di essere compiuta. A traguardi raggiunti — per la matematica di un posto in Champions bastano sei punti, per la finale difendere all’Olimpico due gol di vantaggio sulla Lazio — la valutazione della società diventerà soggettiva e non più oggettiva, perché l’unica oggettività possibile è quella dei risultati e Allegri rivendicherà in eterno di averli centrati. (la Repubblica)

Roma 22 aprile 2024 – Alla vigilia di della semifinale di ritorno, in casa Lazio c'è fermento, serve recuperare due gol di svantaggio e i ragazzi di Tudor non partono sconfitti. Una sfida che l'allenatore biancoceleste ha prestentato personalmente presenziando in conferenza stampa di fronte alla stampa, dopo due settimane di silenzio. (Quotidiano Sportivo)

Tra i recuperi di Guendouzi e Immobile e il respiro... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Juve: per Allegri il piano tattico ideale (ilBianconero)