Falso allarme bomba a Pitti Uomo

Gazzetta di Parma INTERNO

(ANSA) - FIRENZE, 12 GEN - Una valigetta trovata abbandonata vicino all'ingresso principale della Fortezza da Basso, dove è in corso Pitti Uomo, ha fatto scattate stamani l'allarme bomba, rivelatosi poi infondato dopo l'intervento degli artificieri ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

  La polizia lo ha sorpreso con addosso arnesi da scasso e refurtiva in via Spagnoli, mentre su di lui pendeva un provvedimento di aggravamento della misura dell’obbligo di dimora. Un italiano di 41 anni nato a Pola, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato così rinchiuso nel carcere di... (Umbria24)

Si confermano alti i livelli ... (Toscana24)

La zona è stata evacuata e sono intervenuti gli artificieri della polizia. Falso allarme bomba nei padiglioni d'ingresso della Fortezza da Basso durante lo svolgimento di Pitti Uomo, la manifestazione di moda in corso a Firenze. (98zeroinfo)

A Venaria Reale la mostra fotografica “Echi da... A seguire scopriremo tutte le informazioni utili riguardo i luoghi e gli orari d’apertura dell’esposizione itinerante realizzata già nel 2012. (Corretta Informazione)

Chiuso l'accesso ai padiglioni di Pitti Uomo per una valigetta abbandonata nei pressi della biglietteria. È ora in corso l'intervento degli artificieri. (MondoNewsBlog)

L'allarme bomba innescato questa mattina da una valigetta nera abbandonata nella biglietteria di Pitti Uomo 2016 non conteneva esplosivo. Paura all'evento dedicato alla moda, Pitti Uomo, che si tiene alla Fortezza Dal Basso di Firenze. (ReggioNotizie)