Sanità, Vendola: "I tagli sacrificio necessario" Entro fine anno ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BariToday SALUTE

Il governatore sulla fase due del piano di rientro che prevede l'ulteriore taglio di 800 posti letto in tutta la Regione. L'assessore Attolini assicura: presto nuovi concorsi per medici e infermieri Un "sacrificio necessario" per rientrare nei vincoli ... (BariToday)

Ne parlano anche altri media

La società ha 800 milioni di euro di utile netto. Calò: "Altro che tagli. (Nove da Firenze)

Quattro persone, un 47enne infermiere generico dipendente pubblico e tre infermieri professionali in pensione di 63, 67 e 76 anni, sono stati denunciati a Manduria [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Quattro persone, tra infermieri dipendenti pubblici ed in pensione, sono stati denunciati a Manduria dai militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

MANDURIA - Il preannunciato incontro, svoltosi a Taranto, sul piano di riordino ospedaliero cui hanno preso parte il commissario straordinario del comune di Manduria e [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Ikea", sette gli italiani (La Stampa)

Nella seconda fase del Piano di Rientro è previsto il taglio di ottocento posti letto in tutta la regione (trecentosettanta negli ospedali pubblici, centotrenta negli ospedali degli enti ecclesiastici e trecento nelle cliniche private accreditate). (Cantiere Taranto)