Cacciari: «Senza De Luca e Renzi il Pd sarebbe al 23 per cento»

Il Mattino INTERNO

«De Luca per la sinistra è stato una frana». Massimo Cacciari allunga lo sguardo sul dopo-voto conversando con i giornalisti a margine del convegno “Filosofia del... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Assemblea regionale del Partito democratico, la segretaria regionale: «Accompagno percorso fino al congresso. (Corriere del Mezzogiorno)

Dopo la critiche post voto dal governatore campano arriva un inatteso sostegno per Matteo Renzi: "Lui ha capito prima i problemi in campo" (Più Mezzogiorno)

Il presidente della Regione Campania ha incontrato i sindaci, i candidati alle prossime elezioni amministrative e i segretari di circolo all'interno di un noto locale della zona orientale del capoluogo (SalernoToday)

«Il reggente nazionale ha momentaneamente sospeso ogni percorso congressuale, determinato dalle dimissioni rassegnate in questi giorni o da scadenze naturali, per garantire un presidio che... (Il Mattino)

È con le ferite ancora vive per la sconfitta elettorale recentemente conseguita alle elezioni politiche del 4 marzo che Franco Alfieri ritorna ad essere il capostaff di Vincenzo De Luca (Occhio di Salerno)

«La sconfitta del Pd colpa delle fritture? Basta, meglio le zeppole». (Il Mattino)