Il PD accusa Salvini di dare in pasto ai fan una sardina di 20 anni con disturbo dell’apprendimento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bufale.net INTERNO

Nello specifico, il leader della Lega è stato criticato per aver pubblicato un video sui social in cui ha preso in giro una sardina di 20 anni.

Vi aggiorneremo appena avremo maggiori dettagli su Sergio, in grado di confermare o smentire le accuse del PD a Salvini.

Sono accuse pesanti, che al momento non siamo in grado di confermare o smentire, quelle che arrivano direttamente dal PD nei confronti di Salvini. (Bufale.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Spezzano il leader della Lega è stato accolto da contestazioni da parte delle Sardine ma anche da tanto affetto da parte di simpatizzanti del Carroccio. In Calabria non abbiamo mai governato, dateci la possibilità di farlo”. (Stretto web)

Senza rispetto per niente e nessuno - prosegue -, dalla sua 'bestiale' pagina partono continuamente veri e propri attacchi, addirittura contro un ragazzo dislessico. Credo in una politica che non brutalizzi l'umano, ma che renda libero ogni essere umano di essere ciò che è. (Live Sicilia)

"Sergio - si legge nel post delle Sardine di Ferrara - è un ragazzo residente nella provincia di Ferrara. "Guardate la carica e la grinta che avevano pesciolini e sinistri poco fa a San Pietro in Casale (Bologna). (Sky Tg24 )

E Salvini proprio della verità, e dei libri che rendono liberi, ha paura". POTREBBE INTERESSARTI - Salvini: “Adoro sardine, pescioloni e pesciolini”. "La 'rappresaglia' social di Salvini contro il giovane esponente delle Sardine affetto da disturbi specifici di apprendimento (Dsa) è vergognosa. (Yahoo Notizie)

Ma si è ritrovato sbeffeggiato dal leader della Lega ed ex Ministro degli Interni Matteo Salvini. Giovane dislessico parla dal palco, Salvini lo sbeffeggia on line. Alle manifestazioni qualche volta aveva partecipato, ad esempio quella di Finale Emilia delle sardine, ma adesso per la prima volta aveva trovato il coraggio di parlare dal palco, superando tutte le sue paure. (SulPanaro)

Se prima c'era qualche dubbio riguardo alla priorità della sinistra di eliminare Matteo Salvini dalla scena politica italiana, ieri il titolo di Repubblica, il quotidiano che presta le sue penne a quell'area, non ha lasciato alcun dubbio. (ilGiornale.it)