Incidente mortale a Mariano Comense: 73enne deceduto travolto da moto, grave motociclista

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

L’uomo e il cane sono deceduti sul colpo, mentre, il motociclista, dopo l’impatto, è caduto rovinosamente al suolo.

Ultimo aggiornamento il 14 Agosto 2022 – 16:16. (mi-lorenteggio.com) Mariano Comense, 14 agosto 2022 – Oggi, intorno alle ore 12.10, lungo la via per Arosio, una moto, condotta da un 33enne, ha travolto un uomo di 73 anni, mentre stava attraversando la strada insieme al suo cane.

Soccorso dall’elisoccorso giunto da Como, il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Circolo di Varese, mentre, le forze dell’ordine hanno fatto tutti i rilievi per ricostruire la dinamica

(MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Su altre testate

È morto il motociclista coinvolto ieri in un incidente a Croglio. L’uomo, un 28enne italiano, ha urtato violentemente un’automobile all’altezza di Madonna del Piano, venendo sbalzato dal mezzo e rovinando a terra. (laRegione)

La polizia ha provveduto ad isolare la zona per agevolare le operazioni di soccorso e per permettere i rilievi da parte degli specialisti del Servizio Incidenti della Polizia cantonale Questi ultimi - nonostante i tentativi di rianimazione - non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 28. (Corriere del Ticino)

Il noto scrittore è stato aggredito prima di un suo intervento ad una conferenza. gior. (Ticinonline)

Immagine d'illustrazione archivio Ti-Press. Non ce l'ha fatta il giovane motociclista protagonista di un incidente della circolazione avvenuto sabato sera, poco prima delle 20, nel quartiere di Croglio del Comune di Tresa. (blue News | Svizzera italiana)

A causa del violento urto contro il veicolo, il motociclista è stato sbalzato di sella rovinando a terra. In quel frangente, per cause da stabilire, è avvenuta la collisione con la moto guidata da un 28enne italiano residente in Italia, che sopraggiungeva da dietro. (Luino Notizie)

E’ deceduto il motociclista che sabato sera, poco prima delle 20.00, a Croglio è stato coinvolto in un incidente stradale. I soccorritori della Croce Verde di Lugano, intervenuti sul posto, hanno tentato inutilmente di rianimare il motociclista, che è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell'impatto (RSI.ch Informazione)