Daniele Dal Moro contro il "GF Vip": "Trattato come un latitante"

' DI LETTURA Lunedì 20 marzo Daniele Dal Moro, squalificato venerdì scorso dal “ Fratello Vip”, non sarà presente in studio. E’ stato lui stesso a comunicarlo su Instagram. Daniele Dal Moro, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (Foto da video) “Racconterò tutta la verità sul Fratello di figli e figliastri” “Dovevo essere in studio lunedì…Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video come per Edoardo – ha scritto – La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in fra settimana come un latitante”. (Perizona)

Ne parlano anche altri media

Daniele Dal Moro continua a promettere colpi di scena dopo la squalifica che venerdì lo ha estromesso dal Fratello Vip. Era seguita poi una storia in cui attaccava direttamente il reality con il video che gli sarebbe costato la permanenza in Casa e, ancora, nella serata di ieri, un post che anticipa la sua assenza nella puntata in diretta di questa sera su Canale 5. (Today.it)

Botta e risposta sui social tra Daniele Dal Moro e Gianmarco Onestini. Tutto è iniziato con la pubblicazione di una foto da parte di Daniele. Così il fratello Gianmarco non ha perso l’occasione per difenderlo e andare contro Dal Moro. (Tutto.TV)

Le anticipazioni del GF Vip di stasera 20 marzo sono all’insegna dei provvedimenti disciplinari ma non senza sorprese. In casa l’atmosfera è cupa dopo la squalifica di Daniele Dal Moro che come accaduto a Edoardo Donnamaria non potrà essere in studio a comunicare a Oriana l’interesse che ha per lei né a spiegare i motivi che hanno portato all’uscita forzata dalla casa più spiata d’Italia. (Contra-Ataque)

GF Vip 7 Oriana Marzoli in questi giorni sta vivendo diversi up & down, dovuti all’espulsione di Daniele Dal Moro dalla Casa del GF Vip 7. Una scelta inaspettata per lei e per i suoi compagni, soprattutto perché non è riuscita a salutare il bel veneto. (Novella 2000)

Così ha pensato di scrivergli una lettera, che lo stesso Daniele ha condiviso sul suo account Instagram con la didascalia “ Hola bebè ”. (TorreSette)