Juric conferma l'addio: "Presi il Torino dalla zona salvezza, lascio rosa valorizzata"

Tutto Napoli SPORT

A fine campionato, a meno di clamorose sorprese, l'allenatore croato lascerà il Torino e parla così in conferenza stampa TuttoNapoli.net "Quando firmi i contratti, ti impegni e devi essere convinto al 100 per cento". Ivan Juric ha iniziato la stagione con il contratto in scadenza. A fine campionato, a meno di clamorose sorprese, l'allenatore croato lascerà il Torino e parla così in conferenza stampa: "Avrei sensi di colpa se avessi visto gente che molla, in quel caso avrei detto che ho sbagliato. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come ha caricato la squadra per la partita? "Sappiamo la pressione che loro portano, è una loro qualità ma lo sappiamo fare anche noi, dobbiamo avere nell'atteggiamento e nella tenuta mentale e fisica il nostro focus. (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Ivan Juric, tecnico del Torino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Hellas Verona. Così il mister croato: “La squadra nell’ultima partita ha fatto benissimo, grande prestazione e affrontiamo una squadra ancora non salva e sarà molto difficile come sempre contro di loro. (Europa Calcio)

Tre gare alla fine, come vi state preparando? "Nell'ultima gara abbiamo fatto benissimo, una grande prestazione. (Tutto Napoli)

La permanenza in Serie A, per i padroni di casa, passa anche dalla sfida contro i granata di Juric Verona-Torino piò essere, per la squadra di Baroni, la sfida che vale la salvezza, o almeno che avvicina molto gli scaligeri alla permanenza in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

All'ordine del giorno, ormai da alcune settimane, c'è il futuro di Juric e della panchina granata. Quando mi chiese di prendere Ilic gli dissi che sarebbe dovuto rimanere con noi, ma ha preferito lasciarsi le porte aperte", spiegava giusto una settimana fa il presidente Cairo . (Toro News)