Halsey è diventata mamma: il curioso nome scelto dalla cantante per il bambino

Halsey è mamma dopo la malattia e gli aborti. Halsey aveva annunciato la gravidanza lo scorso 27 gennaio, con alcune immagini che ne svelavano il pancione.

Lei e il compagno Alev Aydin accolgono la nascita del piccolo Ender Ridley, il cui nome ha un significato legato alle origini del papà.

Halsey è diventata mamma: il curioso nome scelto dalla cantante per il bambino La cantante americana è finalmente diventata mamma, dopo aver subito vari aborti a causa dell’endometriosi. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

A pochi giorni dalla nascita del figlio, Halsey pubblicherà il suo quarto album in studio, If I Can’t Have Love, I Want Power, in uscita in tutto il mondo il 27 agosto. La nascita del figlio di Halsey, come spesso accade in questi casi, ha fatto schizzare il nome dell’artista in cima ai trendig topic italiani e internazionali. (Gossip e TV)

Halsey è diventata mamma: ha presentato il figlio su Instagram. Si chiama Ender Ridley. Congratulazioni a Halsey che è diventata mamma! Halsey e Olivia Rodrigo - getty images e ufficio stampa. Sotto al post, si leggono diversi commenti famosi, tra cui quello di Olivia Rodrigo: "La famiglia più bella! (MTV.IT)