Lavecchia: «Acerbi-Juan Jesus? Non gestita bene, da entrambi»

Inter-News SPORT

Sono passati tre giorni e più da quando il Giudice Sportivo ha assolto Acerbi per i presunti insulti razzisti rivolti a Juan Jesus, ma il polverone non è ancora superato. Lavecchia, a Sportitalia, mostra i suoi dubbi sulla vicenda ma ammette come non fosse possibile condannare il difensore senza prove. UNO CONTRO L’ALTRO – Luigi Lavecchia trova errori sia di Francesco Acerbi sia di Juan Jesus: «Questa faccenda non mi sembra gestita molto bene dai giocatori. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altro che boxing day all’inglese: “Il calcio ha fretta, il campionato non riposa neppure a Natale” si legge nella pagina delle “Ultime di sport” de L’Eco di Bergamo del 25-26 dicembre. (L'Eco di Bergamo)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ci sono cinquantamila motivi almeno per credere che nulla sia impossibile, men che meno il miracolo di rinascere dalle proprie ceneri: è vietato sbagliare, è scolpito nell’aritmetica che non è mai un’opinione, e affinché soffi alle spalle il vento carezzevole della gratitudine, c’è una folla che s’è data appuntamento al Maradona, in un mezzogiorno e mezzo di fuoco. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime Napoli-Atalanta, vial al rush finale di Serie A con le restanti 9 giornate da disputare. Conclusa l'ultima sosta nazionali della stagione, gli azzurri si rituffano in campionato e inizieranno una rincorsa disperata dal sabato santo prima di Pasqua sperando in una sorpresa nell'uovo napoletano. (CalcioNapoli24)

Sabato 30 marzo Calcio Live News: le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, Osimhen in campo (Diretta)

Il Napoli, senza Kvaratskhelia, affronterà l'Atalanta nel lunch mach della 30esima giornata della Serie A, decisivo in chiave quinto posto. (Fanpage.it)

Una sfida da Champions in piena regola, perché chi perde non è perduto, ma chi vince può fare un deciso salto in avanti. Dopo la pausa, l'Atalanta riparte in quinta: sabato (30 marzo) al Maradona sotto il sole della Campania c'è in programma la sfida contro il Napoli, che di punti ne ha due in meno della Dea, 45 a 47, con una partita in più alla luce del rinvio del match contro la Fiorentina della scorsa giornata. (BergamoNews.it)