Binotto: Ferrari non ha mostrato il suo vero potenziale a Melbourne

ClubAlfa.it SPORT

Il direttore del team Ferrari, Mattia Binotto, dice che il quarto e il quinto posto nel Gran Premio d’Australia non riflettono il potenziale della sua scuderia per il 2019. Sebastian Vettel si è qualificato terzo, ma è stato buttato fuori dal podio da Max Verstappen a Melbourne, mentre Charles… (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il team principal delle Mercedes sorpreso per la débacle delle Rosse in Australia. (Virgilio Sport)

Sebastian Vettel ha detto che il suo nuovo compagno di squadra della Ferrari, Charles Leclerc, lo spingerà forte in questa stagione. (ClubAlfa.it)

Sulla W10 che ha vinto con Bottas a Melbourne non c'era solo l'ala anteriore modificata che avvicina la freccia d'argento a quella della Ferrari, ma c'era anche un condotto della presa dei freni che simula il mozzo forato della Rossa che la Mercedes non ha mai avuto. (Motorsport.com Italia)

Il team principal della Mercedes ha parlato della prestazione di Bottas, svelando un piccolo retroscena (SportFair)

"Sicuramente la Ferrari non ha soddisfatto le aspettative del team. Ma penso che sia difficile trovare il punto debole di queste nuove auto". (Rai Sport)

Alla fine del Gran Premio d’Australia vien da chiedersi: “ Ma chi ci ha preso in giro? La Mercedes o la Ferrari?” (F1Sport.it)