Coronavirus, Genova pattugliata dai droni

Adnkronos INTERNO

A Genova, il sindaco Marco Bucci ha autorizzato l'uso di "droni poliziotto" per individuare dal cielo i furbetti della passeggiata.

(Video Marco Bucci / Marco Bucci per Genova)

“In questi giorni - scrive su Facebook Bucci - la polizia locale ha iniziato a controllare il territorio comunale anche con l’utilizzo di droni per far rispettare le disposizioni previste nei recenti Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri”. (Adnkronos)

Su altri giornali

Sestri Ponente 0106044205. Sampierdarena 0104699173. Centro Valbisagno 010505400. Borgoratti Levante 010355194 Il collettivo Genova Solidale in collaborazione con i volontari dei Circoli operai si mette a disposizione di chiunque si trovi nella necessità di avere un appoggio per tutte le esigenze della quotidianità, dalla spesa ai medicinali ma anche supporto e assistenza di vario genere. (Genova24.it)

Il Comune di Genova punta moltissimo sull'innovazione e questo tipo di intervento è una risposta immediata e positiva alle esigenze di sicurezza sanitaria. di Redazione. Al via il controllo del territorio con i droni nel Comune di Genova per il rispetto del decreto Coronavirus e delle ordinanze regionale e comunale. (Telenord)

Lo ha annunciato il sindaco di Genova Marco Bucci a margine del punto stampa in Sala Trasparenza. di Marco Innocenti. "Oggi pomeriggio abbiamo firmato l'ordinanza che prolunga la chiusura delle passeggiate, dei parchi, delle spiagge e dei sentieri di collina. (Telenord)

Published on Mar 25, 2020. Al via il controllo del territorio con i droni nel Comune di Genova per il rispetto del decreto Coronavirus e delle ordinanze regionale e comunale. Si tratta di una misura della Polizia Locale e del Comune di Genova, resa possibile dalla collaborazione con JPDroni, azienda genovese del settore. (La Repubblica)

Il Comune di Genova punta moltissimo sull’innovazione e questo tipo di intervento è una risposta immediata e positiva alle esigenze di sicurezza sanitaria. (Liguria Notizie)

Con loro: 3 operatori della JPDroni che hanno indirizzato il loro quadricottero secondo le indicazioni della Polizia Locale. Il Comune di Genova punta moltissimo sull’innovazione e questo tipo di intervento è una risposta immediata e positiva alle esigenze di sicurezza sanitaria». (Bizjournal.it - Liguria)