Inter-Sassuolo, moviola del CorrSport: De Vrij-Raspadori, c'è la pizzicata ma resta il dubbio

Ma la moviola del Corriere dello Sport, almeno in parte, sostiene la scelta del fischietto e la conferma del VAR.
La pizzicata di De Vrij sulla maglia di Raspadori in diretta sembrava poca cosa, anche se il fermo immagine crea diversi dubbi a riguardo.
Il VAR però non si ferma alle istantanee e guarda le azione in dinamica, per questo il dubbio resta ma il fallo non pare così clamoroso
Inter-Sassuolo, moviola del CorrSport: De Vrij-Raspadori, c'è la pizzicata ma resta il dubbio. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
VIDEO - TRAMONTANA: “SQUADRA STANCA, ABBIAMO MESSO IL PULLMAN. MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” (Fcinternews.it)
Ora Conte è chiamato al passo successivo, una visibilità europea che non ha ancora ottenuto e che lui merita. Ma le chiacchiere e i rancori finiscono al fischio di inizio di una partita e soprattutto nel momento di gloria e di trionfo. (fcinter1908)
Darmian sulla possibilità di cambiare ruolo. "Avevo già giocato da terzo in passato con Conte in Nazionale, mi sono messo a disposizione della squadra, è andata bene. Darmian sullo scudetto dell'Inter ad un passo. (Fantacalcio.it)

"La strada scelta per arrivarci farà storcere il naso agli esteti", scrive la Gazzetta dello Sport. Le pagelle di Conte. TMW - 6,5. Gazzetta dello Sport - 6,5. Corriere dello Sport - 7. Tuttosport - 6. (TUTTO mercato WEB)
Conquistare lo scudetto all'Allianz Stadium o addirittura vincerlo prima di arrivarci. Le avversarie sono Cagliari, Napoli, Verona, Spezia, Crotone e infine Sampdoria. (Fcinternews.it)
Mattoncini che pesano nella costruzione dello Scudetto, con buona pace per gli esteti Successo consecutivo numero 10, prima squadra nell’epoca dei 3 punti a infilare una striscia in doppia cifra dall’inizio del girone di ritorno. (MilanNews24.com)