Inter-Sassuolo, moviola del CorrSport: De Vrij-Raspadori, c'è la pizzicata ma resta il dubbio

Inter-Sassuolo, moviola del CorrSport: De Vrij-Raspadori, c'è la pizzicata ma resta il dubbio
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma la moviola del Corriere dello Sport, almeno in parte, sostiene la scelta del fischietto e la conferma del VAR.

La pizzicata di De Vrij sulla maglia di Raspadori in diretta sembrava poca cosa, anche se il fermo immagine crea diversi dubbi a riguardo.

Il VAR però non si ferma alle istantanee e guarda le azione in dinamica, per questo il dubbio resta ma il fallo non pare così clamoroso

Inter-Sassuolo, moviola del CorrSport: De Vrij-Raspadori, c'è la pizzicata ma resta il dubbio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

VIDEO - TRAMONTANA: “SQUADRA STANCA, ABBIAMO MESSO IL PULLMAN. MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” (Fcinternews.it)

Ora Conte è chiamato al passo successivo, una visibilità europea che non ha ancora ottenuto e che lui merita. Ma le chiacchiere e i rancori finiscono al fischio di inizio di una partita e soprattutto nel momento di gloria e di trionfo. (fcinter1908)

Darmian sulla possibilità di cambiare ruolo. "Avevo già giocato da terzo in passato con Conte in Nazionale, mi sono messo a disposizione della squadra, è andata bene. Darmian sullo scudetto dell'Inter ad un passo. (Fantacalcio.it)

Inter e Juve in parallelo, un mercoledì nel segno del 10

"La strada scelta per arrivarci farà storcere il naso agli esteti", scrive la Gazzetta dello Sport. Le pagelle di Conte. TMW - 6,5. Gazzetta dello Sport - 6,5. Corriere dello Sport - 7. Tuttosport - 6. (TUTTO mercato WEB)

Conquistare lo scudetto all'Allianz Stadium o addirittura vincerlo prima di arrivarci. Le avversarie sono Cagliari, Napoli, Verona, Spezia, Crotone e infine Sampdoria. (Fcinternews.it)

Mattoncini che pesano nella costruzione dello Scudetto, con buona pace per gli esteti Successo consecutivo numero 10, prima squadra nell’epoca dei 3 punti a infilare una striscia in doppia cifra dall’inizio del girone di ritorno. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr